Ritmo strano e ansia

Buongiorno dottori, ho 24 anni, quest’anno ho fatto 3ecg 1ecocolordoppler, microbolle tutto negativo, soffro molto di ansia, panico e depressione a periodi e ho quasi sempre paura di avere qualcosa al cuore... spesso durante la giornata ascolto i battiti sul polso e sulla carotide, ascoltando i battiti mi so rendo conto che qualcuno va un po più veloci e altri un po più lenti e ho avuto una crisi d’ansia,
è normale che ci sia questa variazione dei battiti?
Può essere dovuto ad ansia o qualche aritmia, vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
deve mettersi nelle mani di un bravo psichiatra per la,terapia del caso

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Va bene dottore lo farò quindi queste variazioni della frequenza al polso sono normali ? Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
si certo

il mio consulto finisce qui e non le rispondero più oltre

cordialita