Possibile infarto

È possibile che sto avendo un infarto ho dolore al braccio sinistro che va e viene da 3 giorni insieme al dolore alle scapole e arrivano qualche fitta al petto la scorsa settilana ho eseguito la troponina valore 3su 50 la prossima settimana devo eseguire l'holter pressione nella norma familiarità negativa per cardiopatie due anni fa esegui un un'ecocardiogramma rientra tutto nella norma sto mese ho pure fatto un un'elettrocardiogramma ho pure un dolore al collo e ai denti che va e viene
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ne abbiamo gia' parlato il 21 Febbraio scorso

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/819437-infarto-angina-o-cardiopatia.html

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore e possibile che queste palpitazioni sono derivanti dalla tachicardia ventricolare ho l'applicazione per il telefono che misura la frequenza cardiaca e guardando le immagini su google i tracciati sembrano quelli della tachicardia ventricolare quale è un sintomo principale della tachicardia ventricolare e quella della fibrillazione atriale?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
SE LEI AVESSE UNA TACHICARDIA VENTRICOLARE SAREBBE MORTO

NON MI RISULTA CHE I MORTI POSSANO DIGITARE SU UNA TASTIERA

ARRIVEDERCI
[#4]
dopo
Utente
Quindi dottore mi rassicura che non si tratti di tachicardia ventricolare, e quindi non posso avere la fibrillazione ventricolare. Ho letto che la fibrillazione ventricolare una piccola parte puo venire con un infarto acuto non penso sia il mio caso siccome lunedì devo prenotare l'holter,è da una settimana che piango a dirotto perché oltre al dolore che va e viene sento pure questi battiti anche quando sono seduto e sono terrorizzato al punto che ho paura di morire la notte ho fatto pure la notte in bianco scusi la mia insistenza non sto vivendo più una vita tranquilla da quanto ho questo dolori i battiti li sento a volte più forti tipo nella pancia o nel braccio
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
vada da uno psichiatra.
possibilmente bravo
cordialita

cecchini