Saturazione

Salve ho 27 anni e soffro di ansia e reflusso, da una settimana sento una sensazione fi respirare male, ho compraro un saturimetro e nei giorni scorsi avevo 99%, ieri e oggi variano da 95/96, e ho sempre un po di tachicardia tipo 100/110 battiti, cosa puo essere?
i valori da 95% è preoccupante?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Si chiama ansia tutto qui smetta di misurarsi col saturi metro la pressione da frequenza. non è un vecchio pensionato malaticcio ma una persona giovanissima.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve,non ho avuto piu problemi da allora,pero in questi giorni ho la saturazione da 95 ai 97 tutto il giorno,probabilmente è ansia ma volevo capire il perche di questa mia sensazione di mancanza d aria ed il perche di queste giornata da 99% al 95%,è colpa del saturimetro o puo essere l ansia che varia il risultato?0
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
ma a lei pare normale a 28 anni invece di star dietro alle ragazze misurarsi i valori con il pulsossimetro?

con questo la saluto

il mio consulto finisce qui