Extrasistole dopo adrelina

Buonasera a tutti sono un ragazzo molto sportivo peso 68 kg per 1, 69 non fumo e bevo il fine settimana ma qualche birra non di più.
Soffro di extrasistole massimo 10 al giorno per lo più delle volte 4-5 in tutta la giornata oggi però ho nottò una cosa.
Dopo un litigio con un signore che sarà durato una ventina di minuti.
Dopo fino a quest ora ho avvertito una decina di extrasistole però sempre singole secondo lei mi devo preoccupare oppure sono cause del mio stato ansioso e di Adrelina che ho avuto durante il litigio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sono fenomeni normali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la risposta le volevo chiedere un ultima cosa da quando ho scritto il consulto fino ad adesso ne ho sentite altre 4 cioè in totale in tutta L giornata 13 o 14 non ricordo. Secondo voi sono tant’è perché non mi era mai successo mica è possibile che questa adrelina abbia danneggiato qualcosa la visita dal cardiologo L ho fatta due mesi fa secondo lei ne urge un altra ? 13 extrasistole mica sono tante? In un giorno massimo che ne ho avute 5-6
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ha un numero ridicolo di extrasistoli.
si tranquillizzi
[#4]
dopo
Utente
Dottore buongiorno la ringrazio per la risposta è le auguro una buona giornata.