Studio elettrofisiologico

Buongiorno ho eseguito uno studio elettrofisiologico da un giorno con accesso vena femorale destra e sinistra oggi mi hanno dimesso ma ho ancora tachicardia in più ho una sensazione quando deglutisco come se l'acqua adesso fuori esofago o stomaco non so spiegarmi qst sensazioni sgradevole c'è lho avuto dopo la sera quando ho mangiato.
È possibile che sia dovuto allo studio magari hanno toccato qualche parete dello stomaco oppure nn c'è il passaggio delle vene di là.
Distinti salutii
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lo studio elettrofisiologico e' intracavitario cardiaco quindi nessuna relazione con i sintomi da lei descritti

Arrievderci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore cecchini, scusatemi se vi disturbo è che sono ansioso perché sono stato malissimo dopo averlo fatto quindi visto che mi sono entrati dalla femorale posso escludere pure che abbiano toccato qualcosa a livello polmonare visto che mentre saliva con i cateteri o sentito un dolore dietro la schiena un attimo vicino i polmoni come se avesse toccato qualcosa.distinti saluti e grazie per la sua disponibilità
[#3]
dopo
Utente
Dottore mi prendo di ansia facilmente lo so ma rispondetemi per cortesia. Saluti
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Senta :

1- questo non e' un pronto soccorso, rispondo quando posso
2- lei non sta morendo
3 lei ha un problema ansioso
4 . nel SEF nessuno ha toccato esofago e stomaco

con questo la saluto