Dolore petto sinistro senso di morte

Buonasera dottori volevo chiedervi un vostro parere su un evento che mi è sempre capitato da quando ho abusato a fumare, sono una ragazza di 17 anni e una sera poco dopo aver fumato con amici e amiche mi sentii molto male, alcuni amici miei cercarono di calmarmi e farmi bere acqua per rilassarmi ma fu tutto inutile, ebbi faccia bianca con battiti molto accellerati (credo che superai i 200) rischiando davvero un collasso, dopo circa due tre ore ebbi mal di testa forte e mani e testa ancora pallida, i miei vedendomi in quello stato non fecero assolutamente nulla per farmi spaventare e mettermi in punizione per quello che ho fatto, l'indomani ebbi mal di testa forte con pressione alta, stavolta andammo dal cardiologo che mi disse che non avevo nulla nel cuore, mi fece test della circolazione e anche elettrocardiogramma ma nulla di anomalo... nonostante ciò sento sempre senso di morte improvvisa con dolore che va e viene dal petto sinistro con un po' di scricchiolio, premetto che ho una marcata scoliosi quindi non so se è dovuto pure a quello, cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
lei non ha alcun sintomo relativo al cuore.

ovviamemte se continua a fumare capirà , come be nsa, un elevato,rischio di infarto ictus e cancro

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso