Ecg: risultati

Quale motivo ci può essere all'eliminazione dell'eparina sodica da un certo prodotto che ora contiene solo un antidolorifico. L'ho usato alcune volte con risultati ottimi per gli ematomi. Si chiamava Lioton, ora si chiama Liotondol. Stessa cosa per Hirudoid in cui l'eparina è stata sostituita da una sostanza che però pare abbia le stesse indicazioni.

[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, non è chiaro, per come si è espressa, la natura del suo consulto in area cardiologica. Non è possibile aiutarla.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO