Cardiologia

Buongiorno, ho 46 anni da 1 anno che sofro pressione alta, prendo ogni mattina bufril, da 3 giorni pressione arriva 160/105 prendo anche la sera bifril, ora 140/92, purtroppo devo aspettare a lunedì per andare da dottore.
Faccio bene raddoppio dose senza dott?
ho meglio aspettare, anche se alta.
Ho anche mal di testa.
Grazie e scusate del errori di scrittura
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
No il Bibril va assunto una volta solo al giorno, evidentemente deve associare un altro farmaco o calcio antagonista o beta bloccante, a seconda delle sue altre patologie che non conosco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per risposta, stato utilissimo.