Il mio cuore

salve ho un problema con il cuore di solito mi misuro il polso e il battito e' tra i 70 e 80 battita e' normale io ho 22 anni grazie in anticipo
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
La sua frequenza cardiaca, se veritiera, è assolutamente normale.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it

[#2]
dopo
Utente
si dottore pero' e' strano che mi sento le pulsazione anche nei polpastrelli delle mani e che a volte mi sento proprio intontito puo' essere lo stress o il fatto che un mesa fa' ho fatto una cura con rinogutt e nasonex per un problema al naso ho paura a fare sforzi fisice perche' subito mi batte e il cuore e mi gira un po' la testa grazie in anticipo
[#3]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
E' possibile che sia presente, quando percepisce ai polpastrelli il battito cardiaco, un lieve rialzo della pressione, che tuttavia potrebbe anche non essere presente. Provi a misurarLa, ma le confermo che 70-80 battiti al minuto sono normali!.
Saluti