Problemi cardiologici

Ho 34 anni e sono un uomo. Ho problemi di ipertensione (gambe gonfie ed aritmie continuative), gonfiore addominsale, ho avuto un trauma della memoria, a causa di un innalsamento di pressione (dopo 20 min. 190/130), ho avuto un forte mal di testa e ho dimenticato gli ultimi 9 anni di vita personale. Mi hanno fatto un EEG ed una risonanza magnatica ma non si è riscontrata una causa o un sintomo. Sapete a chi posso rivolgermi?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, il tipo di patologie annoverate sarebbero meritevoli di opportuni approfondimenti diagnostici e terapeutici che on line non sono gestibili. Consulti un centro ospedaliero di alta specializzazione o universitario.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO