La circolazione del sangue come partire

Salve Dottore.
Molto spesso sento delle forti fitte al cuore, capitano ogni tanto e giungono quando sto per inspirare sia profondamente che normalmente. mi bloccano il respiro perchè se continuo a respirare il dolore si fa più acuto.
Raramente percepisco anche che la spalla destra mi dia fastidio come fosse stanca.

Tempo fa ho fatto un esame cardiologico, non ricordo il nome, ricordo solo che portai un apparecchio per una giornata per controllarmi i battiti del cuore, e quel giorno feci anche un pò di attività fisica, così mi consiglio il medico.
risultati: tutto negativo.

Da 2 anni che quando mi stiracchio, mi sento la circolazione del sangue come partire da ferma ad accelerare di molto, il cuore pulsa molto forte mantenendo lo stesso ritmo, talmente forte che i battiti si vedono a occhio nudo guardandomi il petto.

Cosa devo pensare se i risultati sono stati negativi?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, in base alla sua età e alla sua sintomatologia atipica, escluderei problemi di natura cardiologica. On line, in assenza di rilievi clinici e strumentali non posso che rimandarla all'attenzione del suo curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO