Brandicardia

buonasera mia mamma ha ritirato oggi i risultati dell holter fatto settimana scorsa.
81355 complessi qrs
189 batt. venricolari
17 batt sopravent.
44 min
63 media
102 max
46 batt in tachi
31719 bat in bradi (39% totale)
1,52 secondi max R-R
INTERPRETAZIONE:
RITMO SINUSALE CONSERVATA ESCURSIONE NICTEMERALE DELLA FC RARISSIMA EXTRASISOLIA SOPRAVENTRICOLARE (1 COPPIA) E VENTRICOLARE (BATTITI SINGOLI , MONOMORFI) NON PAUS SIGNIFICATIVE
Vorrei sapere se possiamo stare tranquille o no. aspetto una vostra risposta e grazie.
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
entile utente:
Quello da lei riportato è un buon esame, privo di significati patologici.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie per averci tranquillizzate.