Giorni ha dolore al braccio sx e alla spalla

BUONA SERA,
MIO MARITO DA DUE GIORNI HA DOLORE AL BRACCIO SX E ALLA SPALLA. HA 35 ANNI E TRE MESI FA HA FATTO HOLTER E ECG ED è RISULTATO TUTTO NELLA NORMA. VORREI SAPERE SE DOVREBBE FARSI CONTROLLARE, HO UN POCO DI PAURA PERCHE' UN RAGAZZO DEL NOSTRO PAESE E' DECEDUTO A CAUSA DI UN INFARTO E DA QUALCHE TEMPO ACCUSAVA DEI DOLORI ALLA SPALLA E PER QUESTO SONO PREOCCUPATA. GRAZIE.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
sebbene ipotizzo che sia più la sua ansia che non un'effettiva problematica cardiaca, vista l'età di suo marito, non posso altro che consigliarle on line, di effettuare a breve un ECG.
Saluti,

Dr. Vincenzo MARTINO