Dolore al petto parte destra

Buongiorno dottore da ieri pomeriggio ho un dolore nella parte destra del petto, il dolore non è continuo ma si fa sentire se butto fuori il respiro violentemente o se faccio qualche movimento.
A mio parere penso sia un dolore muscolare forse per la cattiva postura davanti al computer con il braccio destro sempre piegato per tenere il mouse.
Dato che sono molto ansionso vorrei sapere la vostra opinione se posso stare tranquillo.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, per l'età, localizzazione del dolore, nonchè per la sintomatologia riferita, le possibilità di dolore cardiaco sono pressocchè nulle, ma la sicurezza l'avrà solo con l'esecuzione di un ECG.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO