Sensazione strana alla mano sx

salve dottore la mia ragazza ha 18 anni e non vuole farsi vedere ma negli ultimi giorni avverte una strana sensazione al braccio sinistro, questa sensazione le porta formicoli alle punta delle dita e un indolenzimento del braccio come se fosse addormentato sono preoccupato per lei e vorrei sapere cosa potrebbe fare e che esami secondo lei sarebbero appropriati o cosa sarebbe opportuno poter prendere molte grazie per la risposta
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la sintomatologa riferita può essere dovuta anche ad un problema di natura ortopedica più che cardiaca, pertanto a mio avviso sarebbe più utile una semplice visita che esami strumentali. Ne parli necessariamente con il curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO