Il mio problema

buongiorno sono una ragazza di 28 anni ,ho 2 bambini piccoli e ora vi spiego il mio problema .
e' da circa 1 mese che sto male giramenti di testa dolore allo stomaco e quando misuro la pressione in questi momenti ho notato che ho solo i battiti del cuore alti di solito sui 110 ci sono esami specifici da richiedere al medico o comunque ce qualcosa che posso fare x far calmare questo problema? e' da anni che mi capitava ma raramente di averli alti ora e' molto piu' frequente c'e' qualche cosa che causa questo problema? vi ringrazio in anticipo x la risposta
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, le cause più comuni di tachicardia inappropriata vanno spesso ricercate nell'ambiente lavorativo se non familiare vista la presenza di due bambini. Effettui comunque i necessari controlli del caso, consistenti in un prelievo venoso per valutazione della funzionalità tiroidea, eventuali stati anemici o diselettrolitici. Ne parli ovviamente con il curante, che meglio la conosce.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO