Dolori sotto le ascelle

salve volevo chiedervi una cosa per rassicurarmi siccome hò la fobia da infarto
sono 3 4 giorni che accuso dei dolori sotto le ascelle e avvolte intorno al seno che cosa possono essere?
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
La sua descrizione è troppo vaga per poterle essere di aiuto, soprattutto in assenza di visita "tradizionale". Si rivolga al suo curante che valuterà tutti i dati a disposizione, indirizzandola, se dovesse ritenerlo opportuno, verso uno specialista.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua disponibilità ma avevo chiesto questo consulto perchè il mio medico non è disponibile sono molto anzioso e per tranquillizzarmi avevo chiesto un parere comuncue sempre per paura di infarto circa 40 giorni fa sono stato al ps dove mi hanno fatto un ecg esami del sangue radiografie e non so che più ed era tutto ok per spiegare meglio i miei sintomi ho dei dolori fissi sotto le ascelle non forti e dei dolori alla sciena e al petto quando piego le spalle in questo momento ho misurato la pa con un aggeggio elettronico di casa ed è 116|67 puls.59 hò 35 anni maschio
[#3]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Le caratteristiche del suo dolore non sono tipiche per un episodio di angina, a maggior ragione se il passaggio in pronto soccorso e gli accertamenti conseguenti sono stati eseguiti in corso di dolore.
Mi scusi una domanda ma lei ha 35 anni come affermato o 74 come indicato nella scheda correlata al numero di utente utilizzato?.
Mi interessa non per semplice curiosità pero'n un conto e' un dolore a 74 anni e un altro a 35.
A disposizione per ulteriori consulti
[#4]
dopo
Utente
grazie della sua risposta mi tranquillizza molto stasera finalmente riuscirò ad andare anche dal mio curante comunque hò 35 anni sono del anno74 non ricodo come hò compilato la scheda. mi scusi dottor TIDU ma come cavolo si fà a distinguere un infarto da un dolore io purtroppo vivo con questo terrore da più di 6 anni ogni minimo dolore vado totalmente in tilt anche adesso vede con un banale dolorino paragonabile come intensità a dei pizzichi di zanzare vado in crisi e penso sempre a quello grazie ancora.ps como posso cambiare i dati della scheda?