Giramenti di testa al mattino

Salve. Stamattina per la prima volta aprendo gli occhi mi girava la testa, la stessa cosa è successa alzandomi dal letto, premetto xhe prima non mi è mai accaduto e la mattina stavo sempre bene, da poco pero ho subito un'operazione lasik agli occhi e non vorrei che il problema siano proprio loro (forse un rigetto dell'operazione e un ritorno della cornea ai gradi precedenti) oppure semplici giramenti legati alla pressione (che oltretutto era buona stamattina).Sapreste indicarmi il perchè?
grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, come da lei indicato le vertigini potrebbero non riconoscere causa cardiaca, ma magari essere esito dell'operazione da lei affrontata o legato ad un momentaneo calo di pressione e/o di frequenza cardiaca legato al passaggio dalla posizione supina all'ortostatismo. Ritengo che il fenomeno vada considerato "parafisiologico" e di scarso significato clinico. E' ovvio che se dovesse ripetersi sarebbe utile un consulto con il suo curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr. Martino per la sua risposta in effetti potrebbere essere stato un calo di pressione dato che sono ipoteso. La ringrazio ancora faro come dice lei se dovesse ripetersi.