Pressione bassa,vampate,fiato corto

Buongiorno,sono una ragazza di 25 anni,altezza 1,63 e peso 50KG...da 2 giorni ho disturbi quali capogiri,vampate di calore in testa,nausea e fiato corto...il medico mi ha visitata dicendomi che potrebbe essere gastroenterite e sto prendendo enterogermina,non ho appetito e la mia pressione era 60-85.Fumo,anche se in questi 2 giorni ho diminuito notevolmente e mi è già capitato di avere sintomi simili ma accompagnati da diarrea o vomito...mi sento terribilmente debole e non ho febbre. è il caso che mi rivolga al pronto soccorso?in alcuni momenti sento proprio di stare per svenire...
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, i suoi disturbi sono aspecifici e difficilmente interpretabili on line. Stia alle indicazioni del collega che l'ha visitata.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO