Un medico ke mi rispondesse al più prsto ma posso avere un infarto

ciao a tutti ho soli 18 anni e ho un dolore in petto da ieri vorrei un medico ke mi rispondesse al più prsto ma posso avere un infarto a 18 anni?un mese fa ho fatto gli enzimi del cuore e l'elettrocardiogramma tutto ottimo ora devo riandare in ospedale?nn e ke sono un po ipocondriaco?mi fa male in petto e un po sulla spalle ma può essere per colpa del caldo? e ke accendo il condizionatore?vi prego rispondetemi vi aggiungo altri dettagli se me li cercate x favore rispondetemi nn so ke fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile ragazzo, le probabilità di infarto alla tua età sono pressocchè nulle, è molto comune invece, in tali periodi, la natura osteomuscolare del tuo fastidio. Consulta comunque il tuo curante se la sintomatologia dovesse permanere.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO