Feci verdi

Salve,volevo chiedere un consulto.
Sono 3 giorni circa che mi sono accorto di questo problema,ovvero del colore verdastro delle veci.

Devo dire di essere abbastanza tranquillo,anche se tra le possibile cause si nascondono anche brutte conseguenze,ma ripeto,cerco diessere abbastanza tranquillo.

Mangio con regolarità,e devo dire di accusare (non sempre) un po' di dolore allo stomaco,ripeto non in continuazione ma abbastanza raramente.

Quello che voglio chiedere,prima di sapere i vostri preziosi consigli,se ciò può essere dovuto ad un un calcio che ho preso (pratico taekwondo) nella pancia,che mi ha causato un po' di fastidio nei primi giorni successivi (mi è accaduto 3 settimane fa)

Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come abbiamo ribadito piu' volte nel rispondere alle numerose richieste come questa, il colore delle feci dipende in massima parte da quello che si mangia. La prima cosa da fare e' quindi quella di osservare una dieta equilibrata. Ovviamente in presenza di altri sintomi occorrera' invece rivolgersi al Medico Curante.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com