Una sostanza mucosa sulla carta igenica

BUONGIORNO
Ormai da molto tempo devo convivere con questo problema:
Ogni volta che vado in bagno trovo una sostanza mucosa sulla carta igenica e come se non bastasse , per ore , fuoriesce del liquido e sono costretto ad in giro con qualcosa che assorba col rischio di bagnarmi i pantaloni. Ammetto di essere di non andare regolarmente di corpo e di soffrire di emorroidi le quali frequentemente scoppiano "dissanguandomi".Altro problema ho molta aria nella pancia. Ho 32 anni è ignorantemente ho paura di farmi visitare.
Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Considerati i disturbi, credo sia ora di affrontare e superare la paura della visita per risolvere il suo problema.
Il muco nelle feci pu' essere espressione di patologie funzionali come il colon irritabile ad esempio o organiche come alcuni polipi, tuttavia la difficoltà a trattenere l' evacuazione complica ulteriormente il quadro e richiede una valutazione diretta e completa per raggiungere una diagnosi.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per aver risposto in tempi record