Nausea e vomito continuo aiuto

gentili dottori
soffro da 6 giorni di forti mal di testa e di fortissima nausea dopo i pasti, soprattutto la sera.
dopo aver mangiato sono costretto a coricarmi al buio e senza rumori perche' tutto mi scatena una fortissima nausea.da 2 giorno non mangio e da 1 non bevo perchè appena ingerisco qualcosa vomito dopo mezz'ora.
cosa puo' essere e cosa mi consigliate di fare.ovviamente domani andro' immediatamemente dal mio medico curante.

nota:soffro di gastriste positiva ad Hp.ho fatto 2 cicli di antibiotici ma Hp non si è eradicato, la carica batterica è comunque bassa anche se sempre presente.
grazie della disponibilità.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Le cefalee di questo tipo possono dare i sintomi da lei indicati (nausea e vomito). Il problema sarebbe in questo caso di competenza neurologica.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
crede che sia neurologico anche se la sintomatologia viene avvertita solo dopo i pasti ??
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non si puo' escludere. Del resto lei ci scrive che tutto e' iniziato una settimana fa a seguito di una cefalea: se questo sintomo non fosse connesso alla nausea e al vomito sarebbe una coincidenza davvero sfortunata; e oserei dire poco probabile.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Grazie dell' interessamento dottore. si è dimostrato essere tutto correlabile ad una sospensione brusca di paroxetina.della quale trall' altro non l' avevo aggiornata.
grazie ancora.
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ah, ecco... Bene.
Cordiali saluti