Fundoplicatio in caso di ileostomia

Dovrei sottopormi a intervento di fundoplicatio a causa di malattia da reflusso gastroesofageo con esofago di Barrett. Essendo ileostomizzata da 10 mesi vorrei sapere se l'intervento di fundoplicatio potrebbe causarmi particolari problemi per il funzionamento della stomia. Grazie delle informazioni!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In linea di massima no. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it