Livello gravità diagnosi

Salve, mio padre ha eseguito un'operazione nella quale gli è stato asportato un polipo ed in seguito sottoposto a esami;
la diagnosi dell'esame, da me sbirciata per preoccupazione, dice: adenoma tubolo-villoso grosso livello alto; volevo sapere se c'è da preoccuparsi e come bisognerebbe comportarsi in questi casi.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Quanto riporta non è molto chiaro o è incompleto, in linea di massima si descrive comunque un polipo benigno. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua immediata risposta, comunque le riporto in chiaro l'esito dell'esame:"Adenoma tubulo-villoso grosso intestino peduncolato displasia alto grado".

Attendo sempre un suo riscontro

la ringrazio in anticipo
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In questo caso, pur nell' ambito della benignita' . è essenziale essere certi della radicalita' dell' asportazione e programmare controlli endoscopici. Prego.
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora una volta per la sua risposta provvederemo con controlli endoscopici.