Salve ho un brutto fastidio allo stomaco

avevo le dita che sapevano di benzina e per sbaglio senza pensarci le ho messe in bocca e ho mal di stomaco cosa posso fare? mi aiuti per favore.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' difficile che ci sia una reazione gastrica per un episodio del genere. Non creda possa trattarsi di suggestione ?

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
non saprei so che ho una forte nausea..
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sicuramente è per l'odore... passerà.