Sangue nelle feci

da qualche giorno noto delle gocce di sangue nel water,escono quando contraggo i muscoli dell'ano e oggi ho notato che durante lo sforzo ne esce un piccolo getto di sangue.però non ho nessun disturbo,vdo al bagno regolarmente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Trattasi molto probabilmente di un sanguinamento emorroidario ma si ritiene necessario un controllo dallo specialista proctologo.

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/819-sangue-rosso-nelle-feci-e-un-tumore.html

Codialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)