Pesantezza stomaco

Buongiorno due sere fa non ho dormito bene perché non avevo digerito, in questi due giorni (stamane compreso) accuso pesantezza di stomaco, mancanza di appetito, rutti e qualche volta un po' di nusea...soffro inoltre di colon irritabile anche di intestino vado abbastanza bene, forse ho preso un po' di freddo oppure dipende sempre dal colon irritabile, inoltre cosa mi consiglia di prendere? la ringrazio, saluti!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' essere ma non è detto. Le consigliereri di farsi vedere dal suo medico per una diagnosi prima di indicazioni terapeutiche.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
ho parlato con il medico mi ha detto che dipende da uno stato di forte ansia, inoltre è da due giorni che avverto nella zona dell'ombelico delle pulsazioni strane che vanno e vengono dopo poco, sono sempre causate da ansia immagino non è così? grazie saluti
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' verosimile.Prego