Epatopatia

Buongiorno, premetto di essere affetto da pregressa epatite "B" e quindi mi sottopongo annualmente ad esami epatici.
Da poco ho eseguito una TAC al fegato con e senza mezzo di contrasto il cui esito è stato il seguente:
Fegato relativamente nei limiti a densità disomogenea per il rilievo di alcune formazioni ipodense all'esame di base che non modificano dopo contrasto, verosimilmente cistiche. Sono distribuite in entrambi i lobi, la maggiore di mm 17 DT nel III S in sede sottoglissoniana .Immagine iperdense, calcica. di circa mm 10 DT si rileva in adiacenza al polo inferiore della milza e alla parete del fondo gastrico.
Se possibile gradirei ricevere il parere da un vostro esperto
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Dalla descrizione sembra trattarsi di lesioni benigne, per essere precisi è necessario valutare le immagini.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Rossi la ringrazio per la sollecita risposta, colgo l'occasione per chiederle cortesemente se posso inviarle le immagini della tac in modo da consentirle di darmi una risposta più precisa circa la natura delle lesioni riscontrate in ambito degli esami eseguiti.
Grazie mille
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non possiamo ricevere immagini di alcun tipo on line.