Il resto che non è appendicite

Salve dottore le volevo chiedere una cosa questo è il secondo mese che mi capita, un dolore all'inguine destro, fianco destro dietro la schiena e un po la gamba però ho molta fame, nessun vomito e nessuna febbre. Il mese scorso per questo dolore feci l emocromo completo e le analisi uscirono perfette. Questo dolore mi venne prima del ciclo e oltre a quello il medico mi disse che era colite. Anche questo mese mi è venuto prima del ciclo solo che ho 11 giorni di ritardo. Posso escludere per la fame e per il resto che non è appendicite? Grazie mille dottore
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la diagnosi di appendicite non è sempre così agevole come si potrebbe credere e nella donna in particolare va confrontata con altre possibilità che interessano la regione anatomica, compresi "normali" disturbi correlati con l'ovulazione, cosa non escludibile in linea di principio nel Suo caso, considerata la ciclicità mensile delle manifestazioni.
Potrebbero essere indicati una valutazione clinica e, se necessario, accertamenti strumentali (ecografia, ecc.)

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Grazie mille dottore domani prenoterò un'ecografia addominale completa e spero tantissimo che non lo sia