Intervento di colecisti

Gentili dottori sono una donna di 36 anni.L'altra sera per un forte dolore alla bocca dello stomaco e alle spalle sono dovuta andare al ps dopo un ecografia ho scoperto di avere due calcoli di 20mm e tre piccoli l'esito dell'ocografia e il seguente:colecisti normodistesa dismorfica'pluritiasica con calcoli di circa 20mm mi hanno consigliato di asportarla ci tenevo a precisare che ho avuto un unico episodio di coliche.Cosa pensa dottore sia veramente il caso di asportarla? ?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' indicazione è corretta.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Gent. Dottor Favara da quando ho scoperto di avere questi calcoli,la notte mi capita di svegliarmi con la tachicardia,può essere questo sintomo stesso della colecisti??Per non parlare dell'addome gonfio e teso.Mi è stato detto che mi opereranno dopo pasqua,i tempi sono giusti??ho rischio qualcosa prima??grazie mille.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No,puo' essere ansia.
Si, mi sembrano giusti,prego.