Colicistectomia

Buongiorno,
8 giorni fa mi sono sottoposto a colicistectomia a causa di 2 calcoli di 6 e 3 mm con presenza di notevole sabbia ed adenomiomi adesi alle pareti.
L'intervento è riuscito, ma da tre giorni mi trovo in una situazione di particolare sofferenza infatti alla sera, e per tutta la notte, è presente un forte dolore al fianco destro facilmente individuabile anche con palpazione in loco. Il dolore diventa insopportabile quando mi corico sul fianco opposto (quasi, poi, impossibilitato a rigirarmi),
Un dettaglio:
terminato l'intervento, dal catetere e' uscito del liquido giallo che poi si è trasformato in rosso.
Preciso questo in quanto sono stato oggetto di fortissimi dolori, fino a quando non mi è stato tolto il catetere, questi sono spariti immediatamente! (il chirurgo ha precisato che i dolori potevano essere causati dal catetere che "urtava" il fegato (la cosa non mi ha ovviamente tranquillizzato!!).
Grazie per il Vostro parere
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il dolore così intenso a una settimana dall'intervento è meritevole di un controllo chirurgico. Pertanto si metta in contatto con l'ambulatorio di chirurgica o con il chirurgo che ha effettuato l'operazione. Nel caso ciò non fosse possibile si rechi al pronto soccorso

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2020
Ex utente
La ringrazio, provvederò in tal senso
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2020
Ex utente
Mi scusi Dottore,
sulla base della Sua esperienza, quali potrebbero essere le cause più ricorrenti?
Grazie per quanto mi farà sapere