Appendice e volo aereo

Salve, sono stato operato 11 giorni fa all'appendice tramite laparoscopia. Ero quasi in peritonite e quindi è stato un intervento delicato, ieri mi hanno detto che è presente un ascesso alla ferita vicino all'ombelico... Stanotte dovrei affrontare un volo di 15 ore e non so davvero cosa fare, sarebbe pericoloso nelle mie attuali condizioni? ho avuto perdite di sangue dalla stessa ferita e dolore al tatto.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di una ferita-ascesso cutaneo per cui non ci sono rischi, ma solo qualche fastidio superfiaiciale.

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)