Un gonfiore al linfonodo sotto alla mandibola sinistra

Buon giorno
Ho un quesito che mi preoccupa: per 4 o 5 giorni ho avuto feci nere poi nulla appena fatto analisi su feci ho avuto una risposta con un valore di 230 tutto cio' e' avvenuto un mese fa non ho ingerito alimenti ad alto contenuto di ferro, non ho male allo stomaco, ho solo un gonfiore al linfonodo sotto alla mandibola sinistra.
Grazie.

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
E' difficile dire se si sia trattato di sanguinamento... Le feci erano normali o liquide ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Le feci erano di consistenza normale.
Dimenticavo di riferire che proprio ieri sera ho avuto due episodi di vomito dovuto a virus e non vi era traccia alcuna di sangue.
Ci può essere correlazione tra guai allo stomaco ed un lifonodo sottomascellare sinistro?
Ancora grazie

f
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessuna relazione e starei tranquillo per il pregresso episodio di feci nere...