Colecistectomia, fegato e dolori

Buongiorno dottori. Il 21novembre ho subito un intervento di colecistectomia. È andato tutto bene e il mese prossimo vedrò il chirurgo per una visita di controllo. Quest'oggi non avevo molta fame e ho mangiato solo a cena, devo ammettere che in questi giorni di festa ho pasticciato un po'. Questa sera mi è preso un po' di mal di pancia dopo aver cominciato a mangiare e sono dovuta correre in bagno...poi il dolore é diventato più forte, va e viene e non riesco a capire dove si localizza...mi sembra nella zona del fegato,ma anche verso la fossa iliaca dx, la schiena e nella zona dell ombelico. Se premo il dolore non aumenta. .sono un po' spaventata. ..posso imputare tutto all'aver (stupidamente) esagerato con il cibo? Ho davvero paura..... grazie a chiunque risponderà...
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Si! è probabile.
Se la sintomatologia non si attenua è necessaria una visita.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com