Occulto

Buonasera, sono stato operato a fine febbraio, per asportazione del tumore al colon dx, l'intervento è andato bene, ora sto assumendo le compresse di capecitabina, al solo fine preventivo.
Da qualche giorno ho notate il sangue occulto nelle feci, fatto l'esame quantitativo i valori sono abbastanza alti.
Volevo sapere se fosse normale tale fenomeno, e se posso fare ulteriori controlli, visto che tutti i medici mi dicono che la colon non è prassi farla prima dei sei mesi dall'intervento.
Inoltre da quando ho le perdite di sangue avverto molta stanchezza, ovviamente ho carenza di ferro.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Ne parli con il suo medico e consideri ad esempio una gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it