Buona sera

salve, ho fatto l'esame sangue occulto, e' risultato positivo,
spero si tratti di emorroidi e non di tumore,
sapete indicarmi una clinica dove poter fare un ceck up totale,
in particolare colonscopia e polipectomia intestinale, con ricovero,
approfitto per fare altri accertamenti, oculistico, polmoni, cuore ecc,
per non dover viaggiare tutte le mattine, grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non rientra nei nostri compiti dare tali informazioni. Oltretutto non saremmo in grado di farlo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)