Mal di stomaco, caldo, ventilatore

Salve, sono due giorni che soffro maledettamente il caldo, non riesco a mangiare ne a respirare. Stanotte mi hanno portata in pronto soccorso dove mi è stata fatta una spasmex per dolori allo stomaco, una visita e un’ecografia, tutto ok.
Stamattina continuo ad avvertire inappetenza e un blocco alla bocca dello stomaco, non riesco a capire come mai. In questi giorni sto usando spesso il ventilatore ma non fisso, lo lascio circolare e ho notato che quando l’aria arriva su di me sento fastidio allo stomaco. È possibile o mi sto fissando?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
"È possibile o mi sto fissando? …."

Direi proprio di si ….

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Sì che è possibile o sì che mi sto fissando?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si sta fissando ….