Problema a deglutire

Salve dottori..Ho un problema con gola..In pratica diciamo che va bene ma se faccio per abbassare la testa e deglutire sento come un tonfo in gola ogni volta che mando giù, poi ho un fastidio che mi tormenta da un bel po, mi sforzo a parlare ma la voce c'è e non so se sia dovuto da quel discorso..Non so che fare e mi sto preoccupando
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con la testa china è normale che sia una lieve difficoltà alla deglutizione.... Per il resto credo ci sia di base un fattore ansiogeno.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)