La schiena, ho nausea

Buonasera é da lunedi che ho dei tremendi bruciori allo stomaco che si estendono fino all inguine e dietro la schiena, ho nausea...non é un dolore fisso ma fitte improvvise...premetto che ho iniziato una corretta alimentazione 2 mesi fa quindi non mi spiego tutti questi dolori allo stomaco se
Mangio pulito....help me....grazie in anticipo
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, se si tratta di dolori sotto lo sterno, possiamo ipotizzare che si tratti dello stomaco, se coinvolgono l'inguine può essere anche altro. Ad ogni buon conto se dovesse persistere la sintomatologia, una valutazione dal suo curante potrebbe essere raccomandabile.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/