Un leggero reflusso ma fin ora niente nausea niente dissenteria anzi evacuazione regolare non ha

Buon giorno ho mio marito che da qualche giorno ha mal di pancia altalenanti sopra all ombelico ieri sera aveva un leggero reflusso ma fin ora niente nausea niente dissenteria anzi evacuazione regolare non ha gonfiore e neanche pesantezza. La ringrazio anticipatamente per il suo consulto. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un disturbo acido-correlato (gastrite). Provi con qualche antisecretivo e antiacido

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)