Colecistectomia a una settimana dall'intervento

Vorrei sapere quali controlli ,esami si fanno , dopo l'intervento.E dopo quanto tempo dall' operazione.La mia storia cominciò 4 mesi fà , finita in pronto soccorso con un addome acuto, ma tutti i dolori si riferivano alla parte sinistra dell'addome, febbre e nausea.Dimessa con assunzione di antibiotico che migliorò le cose, in seguito alla prescrizione di ecografia urgente ,l'esito fù fegato steatosico con diverse cisti e cistifellea scleroatrofica ecc , il mio medico mi indirizzò alla visita chirurgica per togliere la cistifellea .L'intervento è avvenuto con successo da qualche giorno, mi chiedevo quale controllo debba fare seguito a questo intervento , grazie a chi mi risponderà.

.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se il decorso è regolare nessuno a parte la visita di controllo a una settimana circa.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno Dottor Favara, soffro da più di 10 anni di extrasistoli (da reflusso,fatti accertamenti che riguardavano il cuore, e gastroscopia) ...possibile che non ho più sintomi di extrasitoli dopo l'intervento? Ora è presto per cantar vittoria visto che sono a dieta rigida, ma ho notato questo.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Possibile
[#4]
dopo
Utente
Grazie