Dolore ferita appendicite

Salve sono un ragazzo di 18 anni. Un mese fa mi sono operato all appendicite. La ferita è un po' gonfia, quando la tocco è dura come se sotto ci fosse qualcosa, è normale?? Inoltre in questi giorni mi fa male. Come mai? Devo preoccuparmi??? Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' essere il normale esito ma nel dubbio è utile una visita di controllo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto la visita e il chirurgo ha detto che la ferita è normale, anche se sul foglio ha scritto che il colore è insolito. In effetti è un po rossa,molto marcata e dura al tatto. Però bho se ha detto che è normale.......