Valori Got/Alt e Got/Ast alti

Salve, volevo informazioni per quanto riguarda i valori got/alt e got/ast.
Mercoledì 22/05 ho svolto le analisi, in cui ho riscontrato dei valori got/alt : 201, e got/ast : 80.
Sono andato dal medico di famiglia e mi ha detto che per certo c'è una infezione al fegato e che servono altre analisi,
per verificare se è un tipo di epatite. da premettere che fino alla sera prima ho svolto attività fisica abbastanza intensa,e che mangio
poco e il pià delle volte cibo "spazzatura".
Devo preoccuparmi? potreste darmi una vostra considerazione al riguardo?
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
I valori non sono da epatite.
Ripeta le transaminasi dopo alcuni giorni di riposo fisico e, sopratutto di dieta leggera!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, aspetto il referto delle analisi, ma sicuramente dormirò sonni più tranquilli.