Colecistectomia

Buonasera,
il 14. 06.19 mi hanno operata di colicistectomia laparoscopia a seguito a tanti episodi di coliche dolorose dove finivo in ospedale. Dopo intervento tornata a casa, e già la secondo volta che mi succede di avere gli stessi sintomi(nausea e sudorazione) dolori alla stomaco che durano 15 minuti e poi passano.. Ma è normale visto che l'intervento è andato bene e hanno esportato la cistofelia?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No, si faccia visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it