Puntino bianco

Salve dottori..sono una ragazza di 31 anni..recentemente ho fatto una tac addominale per sospetta appendicite.. ho portato il cd della tac ad un chirurgo e mi ha detto di non avere nessuna appendicite, ovviamente mi ha anche visitata manualmente.. però mentre lui guardava il cd nel computer mi ha detto che ha visto un puntino bianco nell'intestino zona sinistra..non mi ha saputo dire cos'e.. devo preoccuparmi? Cosa potrà essere?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ci vorrebbe un indovino per capire cosa è senza vedere le immagini!!!
Ci vengono forniti così pochi dati che è impossibile avanzare ipotesi.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott per aver risposto..se non erro il chirurgo parlò di calcificazione..ma non sò cosa intendesse
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le ripeto senza vedere e con una descrizione così vaga può trattarsi di tutto e di nulla.
Magari è solo un accumulo di feci.