Punti sutura interni per appendicite in laparoscop

Buonasera volevo avere una informazione... Il 5 maggio sono stata operata di appendicite in laparoscopia... Qualche giorno fa ho fatto una isterosalpingografia e insieme mi hanno fatto una rx addome da cui é risultato :
SI SEGNALA MINUTA CLIP METALLICA PROIETTIVAMENTE IN PARASACRALE DESTRA IN ADIACENZA DELLA SINCONDROSI SACRO-ILIACA.
PER CORTESIA POTETE SPIEGARMI COSA VUOLE DIRE E COME MAI NON MI HANNO MESSO DEI PUNTI RIASSORBIBILI?
MI RESTA DENTRO PER SEMPRE QUELLA CLIP??? GRAZIE MILLE PER L 'ATTENZIONE
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Puo' essere.
Si, è pratica comune. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ma scusi.. È una prassi che si fa di mettere quelle clip per un appendicite? È normale... Oh se le sono dimenticate dentro?! Perché sul referto di dimissione non ho scritto nulla...
È tanto meno se non facevo un Rx addome manco sapevo di averle
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
E' normale.Prego.