Feci strane

Salve , soffro da tempo di stitichezza e vado di corpo circa ogni 5 giorni. Stamattina sono andato di corpo e quando mi sono pulito ho notato che il colore delle feci sulla carta igenica era di colore nero con del muco gelatinoso..ho guardato le feci e non mi sembravano nere ma abbastanza normali .a cosa potrebbe essere dovuto questo colore nero che e uscito sulla carta igienica? Siccome ho smesso di fumare da 7 giorni e sto fumando la sigaretta elettronica potrebbe essere questo il problema? Il problema e che adesso dovro aspettare altri 5 giorni per vedere se si presenta ancora questo problema..preciso che non ho dolori , ho solo del fastidio allo stomaco ma credo sia dipeso dalla sigaretta elettronica..non ho mangiato nulla di nero a parte un po di cioccolata.votrei precisare che il mio o so e di 72 kg e non quello che esce scritto qui.grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente non mi sembrerebbe un chiaro problema,potrebbe essere dipendente dall’alimentazione, ma se dovesse persistere il colore nero un sangue occulto nelle feci andrà fatto.
La sigaretta elettronica la escluderei come causa.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/