Neoformazione parete gastrica

Buongiorno.
Lunedì pomeriggio sono stata sottoposta ad un intervento di sleeve gastrectomy. Uscita dalla sala operatoria mi è stato assicurato che tutto era andando come doveva.
Il giovedì sono stata dimessa e, una volta a casa, ho letto la lettera di dimissioni e c'è un punto che mi ha lasciata un po' perplessa e mi sta facendo preoccupare:

"Si segnala riscontro intraoperatorio di neoformazione della parete gastrica sospetta per GIST, incluso nella trancia gastrica; esame istologico in corso."

Premetto che due mesi prima ho effettuato gastroscopia ed ecoaddome completo e di questa neoformazione nessuna traccia.
Inoltre, i medici dell'ospedale dove mi hanno operata non hanno fatto alcun riferimento a tutto ciò, l'ho appunto scoperto leggendo la lettera di dimissioni.
Cosa devo fare? Devo preoccuparmi?

Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna preoccupazione. Si tratta di un riscontro occasionale operatorio che non poteva essere visto in gastroscopia ed ecografia. Attenda con tranquillità l'esito istologico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo, le sue parole mi rincuorano.
È che non avendone fatto parola né con me e né con i miei genitori, e tenendo conto della mia ignoranza in materia, mi sono un attimo preoccupata.

Ora sono più tranquilla. Grazie ancora.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Mi fa piacere averle dato tranquillità
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna preoccupazione. Si tratta di un riscontro occasionale operatorio che non poteva essere visto in gastroscopia ed ecografia. Attenda con tranquillità l'esito istologico.

Cordialmente