Acido muriatico in bocca

Salve, inavvertitamente ho toccato oggetti bagnati di acido muriatico e successivamente ho messo le mani in bocca. Subito ho sentito bruciore a labbra e mani ma dopo aver fatto risciacquo con acqua più nulla. Non ho avuto altra reazione successivamente. Potrei però avere danni interni?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se non ha ingerito nulla, no!
Se invece ha ingerito, sarebbe il caso di farsi controllare in Pronto Soccorso!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia